RIVESTIMENTO PROTETTIVO BASE ACQUA IDROREPELLENTE SISTEMA NANOTECNOLOGICO
APPLICAZIONI
Un notevole vantaggio applicativo del NANO PROT W è quello di consentire l’applicazione del trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie appena realizzate. Infatti, a differenza delle vernici antipolvere tradizionali, che devono essere applicate esclusivamente su cemento ben stagionato, il NANO PROT W trasparente può essere applicato già 8 ore dopo la realizzazione del manufatto cementizio.
MODALITA' D'USO E DOSAGGI
La preparazione della superficie da trattare è di fondamentale importanza. Il prodotto va applicato su fondi asciutti, ben puliti ed esenti da olii, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili. Se necessario provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. I supporti cementizi vecchi devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura prima di essere trattati con il NANO PROT W. Una cattiva preparazione compromette l’adesione del prodotto.
La resa è subordinata al tipo di supporto e da trattare e alla porosità. Mediamente con 1 LT di NANO PROT W si trattano circa 5-6 mq di superficie (resa riferita all’applicazione di due mani di prodotto).
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione e può essere applicato a pennello, a spruzzo e a rullo.
CONSIGLI PER L'IMPIEGO
La qualità dell’applicazione sarà influenzata dall’attrezzatura, degli equipaggiamenti e strumenti adottati, nonché dalle condizioni ambientali di applicazione, quali temperatura, umidità relativa e presenza di polveri nell’area di applicazione.
Quando si applica il prodotto per la prima volta si raccomanda di eseguire alcuni test preliminari allo scopo di verificare e validare il processo per garantire il miglior risultato sia tecnico che estetico.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7°C e +35°C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
PRECAUZIONI D'USO
Proteggere dal gelo e dal calore e dalla luce diretta del sole. In recipienti originali ed integri, protetti dal gelo e dal caldo eccessivo, il prodotto si conserva per circa 12 mesi.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Aspetto: Liquido
Colore: Incolore
Odore: Caratteristico
pH: 8,0 ± 0,5
Densità relativa: 1,03 ± 0,01
Scheda Tecnica*campi obbligatori