Home » Trattamento Superfici » Idrorepellenti » BZ Chem CEM Protection
Immagine prodotto

BZ CHEM CEM PROTECTION

IDROREPELLENTI

RIVESTIMENTO PROTETTIVO IDROREPELLENTE

Descrizione

APPLICAZIONI

Prodotto specifico per il consolidamento e la protezione di manufatti in cemento. È ottimo per il trattamento di pavimentazioni all’interno di locali tipo garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all’aperto quali piazzali, parcheggi, viali, cortili, ecc...


MODALITÀ D'USO E DOSAGGI

Il prodotto va applicato a pennello, a rullo o a spruzzo. La versione trasparente può essere applicata già 8 ore dopo la realizzazione del manufatto cementizio; per la versione colorata occorre attendere circa 10 giorni di stagionatura del cemento; si consiglia, inoltre, di carteggiare il pavimento per rimuovere il latte di cemento che si forma in superficie.

I supporti cementizi vecchi devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura prima di essere trattati.


DOSAGGI

Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Se occorre diluire e per la pulizia degli attrezzi utilizzare il Diluente Nitro.


RESA

È subordinata alla porosità del supporto da trattare, generalmente con 1 litro di prodotto trasparente si trattano circa 10-12 m² di superficie, mentre con 1 litro della versione colorata circa 56 m².


PRECAUZIONI D'USO

In recipienti originali ed integri, conservati in luoghi asciutti, riparati dal gelo e dal caldo eccessivo, il prodotto è stabile per almeno 12 mesi. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare, usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina.


CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE

Stato fisico: Liquido

Colore: Incolore

Odore: Caratteristico

Punto di infiammabilità: 23 > T < 60 °C

Densità e/o densità relativa: 0,98 ± 0,05

Idrosolubilità: Completamente immiscibile

Scheda Tecnica
Compila il form per contattarci

*campi obbligatori