DECAPANTE E DISINCROSTANTE PER MARMO, PIASTRELLE E PISCINE
APPLICAZIONI
MODALITÀ D'USO E DOSAGGI
Decapaggio di Alluminio:
Utilizzare il prodotto tal quale ad immersione, in vasche rivestite di polipropilene o polivinilcloruro (PVC). A temperatura ambiente, il tempo di decapaggio varia dai 10 ai 30 minuti, in rapporto allo spessore del manufatto. Al termine delle operazioni, risciacquare abbondantemente con getto d'acqua fresca e pulita esente da cloruri, solfuri o specie dannose per il ferro, avendo cura di rimuovere il prodotto da tutti gli interstizi.
Pulizia e disincrostazione di rivestimenti esterni in marmo, klinker, piastrellati e piscine:
diluire 1 parte di prodotto con 9 parti di acqua e spruzzare sulle superfici da pulire. Lasciare agire per 4-5 minuti o il tempo necessario affinché si veda lo sviluppo caratteristico delle bollicine. Al termine risciacquare abbondantemente con acqua.
Trattamento di piastrellati delle piscine termali:
diluire una parte di prodotto con 6 parti di acqua (usare le concentrazioni più elevate in piscine con acque termali ad alto contenuto salino o con acqua sulfuree!). Lasciare agire la soluzione per un tempo variabile allo spessore dei residui da asportare quindi procedere con il risciacquo con acqua abbondante.
CONSIGLI PER L'IMPIEGO
Se l’operazione di risciacquo viene eseguita con l’idro pulitrice si ottengono migliori risultati.
PRECAUZIONI D'USO
Evitare attentamente il contatto del prodotto con il ferro.
CARATTERISTICHE CHIMICO FISICHE
Stato fisico: Liquido
Colore: Incolore
Odore: Caratteristico
pH: < 2,0
Densità e/o densità relativa: 1,15 ± 0,01
Scheda Tecnica*campi obbligatori